Lo studio

Lo studio professionale “Mazzon Rag. Paolo: commercialista e revisore dei conti” nasce nel 1983. Il Rag. Mazzon Paolo è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova, con anzianità 05.03.1983. Nel corso degli anni, grazie alla volontà e all’entusiasmo del titolare e dei suoi validi collaboratori, lo studio ha raggiunto un alto livello di professionalità e competenza nel settore, accumulando un bagaglio d’esperienza che è servito a capire e soddisfare, con immediatezza, quelle che sono le esigenze della clientela.

 

Lo studio è localizzato in Camposampiero Piazza Vittoria n. 13, in pieno centro.

Lo studio nasce con l’obiettivo di rappresentare un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze di richiesta da parte del mercato e di fornire un servizio di consulenza innovativo e personalizzato.

Con riguardo alla tipologia della consulenza prestata è facile constatare come il rapporto professionale coinvolga simultaneamente  tematiche di ordine economico e gestionale, giuridico e tributario facendo sì che il Commercialista assuma sempre più  un ruolo fattivo e determinante all’interno dei processi decisionali d’azienda abbandonando la veste “squisitamente amministrativo – contabile” per rivestire il ruolo a lui più consono di consulente di fiducia dell’imprenditore  nella gestione del suo patrimonio aziendale.

A livello di operations, la mission dello studio può essere riassunta nello slogan “senza il cliente il professionista non esiste”. Questo principio ispira lo svolgersi dei processi operativi dello Studio, costantemente tesi a fornire al cliente un servizio completo ed aggiornato. Da ciò discende che, anche a fronte dei continui mutamenti normativi e l’affinamento della domanda di servizi, lo Studio si presenta sul mercato come soggetto in grado di fornire competenze specialistiche su un esteso ventaglio di tematiche, ovvero privilegiando approcci multidisciplinari nell’erogazione del servizio richiesto dal cliente.

Obiettivo principe dello studio è il monitoraggio costante delle reali necessità dei clienti, che si manifesta nell’approfondimento dei contatti e nella garanzia di una differenziazione nelle risposte e nelle soluzioni proposte. Lo studio, spinto dalla volontà di crescere non in modo autonomo, ma insieme al cliente, si preoccupa del suo costante aggiornamento attraverso l’invio di circolari informative e di incontri periodici per illustrare le varie modifiche legislative ed esaminare nel modo più semplice possibile le loro problematiche applicative.

In secondo luogo viene privilegiato un servizio personalizzato per ogni tipologia di cliente caratterizzato da unicità e differenziazione. Viene adottata, infatti, una strategia one-to-one basata sul trattamento diverso di clienti diversi. Il cliente non è visto come un fruitore passivo del servizio proposto dallo studio, ma come “co – produttore” dello stesso. Si privilegia, infine, un approccio “time –to – market” volto a privilegiare la puntualità nelle risposte alla clientela.

News dello studio

apr13

13/04/2015

Online il nuovo sito web dello Studio Mazzon

Siamo online con un nuovo sito web che si propone di avvicinare lo studio agli utenti, grazie alla presenza di news fiscali interessanti e aggiornamenti dallo studio del commercialista Paolo Mazzon. L'area

News

set20

20/09/2021

Gli studi professionali al test della corretta gestione amministrativo-contabile

La corretta gestione amministrativo-contabile

set20

20/09/2021

Al via il nuovo Portale della Giustizia Tributaria

La nuova home page del portale della Giustizia

set20

20/09/2021

Fondo Nuove Competenze: riaperta l'istruttoria delle domande

Con decreto n. 64 del Commissario straordinario