Lo staff

Attualmente, lo Studio Professionale, si avvale di un gruppo di sei collaboratori, i quali, con la loro preparazione tecnica e la loro determinazione, individuano i problemi dei clienti, affiancandoli nelle scelte e raggiungendo insieme con loro importanti obiettivi.

 

Il titolare è in presa diretta con i suoi collaboratori: “è il baricentro di tutta l’organizzazione”; i suoi collaboratori, invece, costituiscono il nucleo operativo dell’organizzazione, che rappresenta la parte più rilevante in strutture organizzative professionali. I professionisti svolgono principalmente un’attività di “classificazione delle esigenze del cliente, al fine di individuare nel loro repertorio il programma di intervento più adatto nella specifica contingenza e di applicazione del programma stesso”

Il successo e l’efficacia di questo gruppo di lavoro dipende dal fatto che ogni individuo rappresenta un punto di riferimento per gli altri e le capacità di ognuno sono arricchite dal reciproco scambio di esperienze. Tutti i dipendenti dello Studio puntano sulla collaborazione e sullo scambio di informazioni e pareri in modo tale da poter essere il più funzionali possibili alle richieste della clientela condividendo gli stessi obiettivi strategici e seguendo le stesse regole di convivenza interna.

 

News dello studio

apr13

13/04/2015

Online il nuovo sito web dello Studio Mazzon

Siamo online con un nuovo sito web che si propone di avvicinare lo studio agli utenti, grazie alla presenza di news fiscali interessanti e aggiornamenti dallo studio del commercialista Paolo Mazzon. L'area

News

feb2

02/02/2023

Bilancio formato ESEF: la presentazione in assemblea

Con la pubblicazione del caso 2/2023 dal

feb3

03/02/2023

Dichiarazione doganale, obbligo di indicazione del numero anche per titolare della IVO

Il Regolamento della Commissione UE estende

feb4

04/02/2023

Sgravio contributivo dipendenti 2023: casi particolari, criticità e soluzioni

A partire dalla mensilità retributiva di